Interior World è una realtà imprenditoriale che vanta oltre quarant’anni di esperienza nella ricerca di soluzioni tecniche e tecnologiche nel settore aeronautico ed in quello nautico.

Il titolare, funzionario Alitalia negli anni di massima espansione della compagnia aerea di bandiera, si è dedicato alla progettazione ed alla realizzazione di arredi personalizzati da utilizzare sulle zone esterne dei panfili di alto bordo.

Metal Tech Solution Srl, da anni dedita alla fornitura di soluzioni inox soprattutto per il settore nautico, raccoglie da sempre sfide progettuali per settori produttivi anche molto diversi tra loro (dall’alimentare all’arredo urbano, dalla nautica alla meccanica industriale), alla ricerca continua di soluzioni che generino la massima soddisfazione del cliente, lavorando spesso gomito a gomito con i progettisti per trasformare un’idea nel migliore prodotto finito possibile.

metal tech solution chi siamo
metal tech solution team

Interiorworld e Metal Tech Solution : un passaggio generazionale all’insegna della qualità e dell’innovazione.

L’incontro delle due società, apparentemente casuale, è andato oltre l’iniziale rapporto tra cliente e fornitore, consentendo oggi il trasferimento del patrimonio di know how da Interior World alla MTS, in un momento cruciale nella vita di entrambe le aziende, la prima alla fine di un ciclo di vita ricco di successi e soddisfazioni, la seconda alla ricerca di un riscatto ancora possibile per l’artigianato di qualità Made in Italy.

Un percorso di continuità d’impresa che vede fianco a fianco due società, in realtà due persone, affini per serietà, passione per il lavoro, dinamismo organizzativo, orientamento all’innovazione, entusiasmo per le nuove sfide e capacità di problem solving.

Due realtà imprenditoriali che, senza obbligo alcuno, si sono scelte per un passaggio generazionale che, da intesa strategica, diventa occasione di sviluppo aziendale e che, giorno dopo giorno, con il trasferimento di competenze, governato nella stima reciproca mai incrinata piuttosto accresciuta, semina consapevolezza e raccoglie rinnovata motivazione per il futuro.